Una linea di piadine biologiche pensata per te che ricerchi un equilibrio tra leggerezza, nutrimento e benessere.

Per realizzare le nostre Piadine Biologiche utilizziamo esclusivamente farine certificate di grani italiani e olio extravergine di oliva, per preservare tutti i sapori naturali e garantire che le caratteristiche nutrizionali degli ingredienti rimangano il più originali possibile. Non utilizzando alcun conservante alimentare artificiale, il nostro obiettivo principale è quello di garantire ai nostri clienti una selezione di prodotti sani, facendo del nostro meglio anche per rispettare l’ambiente circostante, producento parte dell’energia utilizzata con fonti sostenibili come i pannelli solari.

IMPASTI BIOLOGICI

Gli Ingordi BIO

PIADINA INTEGRALE BIOLOGICA BIO

Pensata per chi ama mangiare naturale, sano e leggero. Il nostro impasto integrale, fatto con con farina italiana biologica, conserva tutto il gusto e le propriètà nutrizionali del grano.

PIADINA SENATORE CAPPELLI BIO

Il nostro impasto più pregiato, fatto con grano duro Senatore Cappelli. Una farina biologica 100% Italiana. Un grano antico che conferisce alla nostra piadina un sapore ricco e un profumo intenso.

PIADINA AL FARRO BIO

Un impasto ricco di fibre, leggero e altamente digeribile. Fatta con farina di farro BIO, questa piadina ha un sapore intenso ed aromatico che saprà conquistarvi.

PIADINA ALLA CANAPA BIO

Quel profumo erbaceo di spensierata giovinezza. L’aggiunta di farina di semi di canapa BIO conferisce un sapore nocciolato e un colorito verde-bruno alla nostra piadina. Inoltre la rende ancora più leggera e ricca di fibre e di sostanze nutritive.

BIOAGRICERT

CERTIFICAZIONE BIOLOGICA

I prodotti della nostra linea BIO vantano la certifIcazione Bioagricert, organismo di controllo e certi- ficazione accreditato da IFOAM. La certificazione biologica assicura rigorosi standard di sicurezza e qualità, in linea con le rigide normative dell’Unione Europea sul processo di produzione, trasformazione, etichettatura e controllo del prodotto.

COSA ASPETTI?