Chi siamo

PIADINERIA ARTIGIANALE GLI INGORDI

La Piadineria Artigianale Gli Ingordi è il luogo perfetto per godersi tutta la bontà della tradizione culinaria romagnola per eccellenza: la Piadina.
Dal pranzo veloce allo spuntino, dalla cena con gli amici alle feste speciali, proponiamo un menù con più di 60 proposte di piade, crescioni e rotoli, realizzati con il classico impasto con strutto oppure con quello vegano all’olio d’oliva extra vergine e farine speciali bio (farro, senatore cappelli e semintegrale).

Una vasta gamma di scelte pensate per accontentare sia gli amanti della tradizione sia i clienti più veraci e golosi, avendo cura anche dei nostri clienti vegetariani e vegani. Il tutto in un ambiente semplice, con cucina a vista, arredamento rustico impreziosito da oggetti di riciclo: uno splendido angolo di pace tra Ferrara e i Lidi Ferraresi, situato in una posizione strategica, a pochi metri dall’uscita Rovereto della superstrada Ferrara-Mare.

Il locale è caldo e accogliente d’inverno e fresco d’estate, grazie all’ampio giardino esterno attrezzato con tavoli, zone d’ombra e parco giochi per bimbi.
Oltre al vasto menù, ci divertiamo a organizzare eventi e feste per le occasioni più speciali dei nostri clienti. Perché non c’è niente di meglio del godersi una piada in compagnia, circondati da un ambiente festoso e divertente, in puro stile Romagnolo.

I Nostri Menù